Chi siamo
Specialisti del Facility Management
Al giorno d’oggi il work flow che regola il BPM (Business Process Management) viene applicato su 3 principali aree: l’Enterprise Resource Planning (ERP), più̀ comunemente conosciuto come gestionale; la contabilità e l’inesplorato ed infinito settore del Facility/Asset Management.
Composto da tutto ciò che non è stato incluso nelle prime due macro-aree, viene gestito attraverso, principalmente, documenti Excel (o programmi affini), a carico dei dipendenti.
Inizia a diventare fonte di problematiche e disordine quando presenta la necessità di venir condiviso con altri colleghi, superiori e/o utenti di diverse mansioni.
Ed è proprio per far fronte al bisogno di uno strumento finalizzato a questi obiettivi che entriamo in gioco noi. Specializzati nel Facility Management, abbiamo studiato uno strumento che non solo diventa un database di informazioni, interventi o per ciò di cui un’azienda possa aver bisogno, ma che, al tempo stesso, genera statistiche sul tipo di lavoro che viene svolto in azienda.
Al 100% personalizzabile in base alle esigenze aziendali e in formato Compliant Html5, per la piena ottimizzazione anche su dispostivi mobili, diventa lo strumento ideale per una visualizzazione d’insieme, condivisibile ed accessibile su più livelli.
Contattaci
Esplorare la nostra soluzione è semplice, contattaci subito, saremo lieti di venire a fare la tua conoscenza mostrandoti nel dettaglio tutte le funzionalità di Fleetbit.